Mezzi efficienti ed attrezzati

L'azienda Autotrasporti F.lli Chiodo dispone di container e mezzi propri idonei per ogni genere di spedizione dalla più piccola alla più voluminosa.

Se siete alla ricerca di una ditta per effettuare un trasloco o per trasportare della merce in giro per l'Italia, ma anche all'estero la nostra ditta è sicuramente il fornitore che fa per voi.

La storia

lo staff

“L’Autotrasporti f.lli Chiodo” nasce nel 2005 inizialmente con il nome di “Nuova Trans f.lli Chiodo s.n.c.” da una collaborazione di tre fratelli con esperienza ventennale nel campo del trasporto su strada: l’ideatore C. Ugo, autotrasportatore autonomo dal 1983, C. Italo collaboratore dello stesso da oltre dieci anni e C. Sergio con esperienza sia da autotrasportatore che da organizzatore dei giri odierni presso una nota azienda di autotrasporti nazionale.

Tale società comincia l’attività con sede in un piccolo magazzino situato in Via Mislè 240 nella periferia di Nonantola e pochi mezzi ovvero da tre camion e un furgone.

L'evoluzione

camion e camioncini

Pochi anni a seguire, precisamente nel 2007, dopo due anni di collaborazione, entra a far parte della società un altro fratello, C. Daniele con l’entusiasmo e la voglia necessaria per imparare il mestiere essendo per lui la prima esperienza nel settore dell’autotrasporto.

Nel 2009 viene convertita l’intestazione della società da s.n.c. in società cooperativa a responsabilità limitata con amministratore unico C. Ugo quindi, quasi in contemporanea, la sede della piccola impresa che si sposta in Via Copernico 87 nel villaggio artigianale sempre di Nonantola.

Share by: